Podere degli Olmi
Un luogo di grande fascino, avvolto da una storia unica, costruito alla fine del ‘700
per volere del Granduca Leopoldo di Toscana, e rimasto integro nella sua originalità ano ai giorni nostri.
Nel Podere degli Olmi si respira la Storia, quella vera, della Toscana e delle sue famiglie più importanti. Un borgo Leopoldino originale in ogni sua parte, vi aspetta per celebrare i vostri eventi più importanti, con la garanzia che restino indelebili nella memoria del tempo.
La casa principale, con la sua loggia, la torre colombaia, le sue stanze ampie e uniche, le enormi arcate aperte sulle sale da ballo, sarà lo sfondo della vostra festa che lascerà a bocca aperta tutti i vostri amici.
Accanto ad essa, una antica struttura carica di fascino, dove poter vivere la gioia della cerimonia ma anche dove incontrare i vostri ospiti per un aperitivo o per una cena placée, per una serata di gala o per un ballo di debutto in Società, come avveniva nella Toscana di duecento anni fa: gli enormi lampadari di cristallo, i colori, le atmosfere, i profumi, vi coinvolgeranno nell’ebbrezza della gioia, affinché la Vostra festa sia unica ed irripetibile.
E tutto intorno un meraviglioso spazio esterno, giardini adeguati per accogliere qualunque numero di invitati, ideali per creare oasi deliziose e romantiche, ma anche per accogliere i vostri amici anche solo per un aperitivo o per una cena al chiaro di luna, contornati da alberi secolari e da atmosfere di gioia e di felicità.
POSSIBILITA’ DI TRASCORRERE LA PRIMA NOTTE DI NOZZE
NELLA SPLENDIDA CITTA’ DI CORTONA PRESSO “CASA MIA A CORTONA”
A tutto ciò fa da contorno la modernità degli impianti, la climatizzazione delle sale, l’ampiezza dei parcheggi, la facilità di raggiungere questo luogo magico in pochissimo tempo da ogni parte della Toscana, dell’Umbria e delle Marche, grazie alla rete stradale efficiente e capillare.
PODERE DEGLI OLMI
Via d'Arezzo
Foiano della Chiana (AR)
+39 339 490 2627