BIANCAW


“BIANCAW: Photography for Your Wedding Day”

... quando i ragazzi spagnoli nel 2007 mi chiesero di documentare il loro matrimonio a Saragozza non esitai ad accettare, fu una grande “fiesta” che si prolungò per… 3 giorni (!), i bambini gettavano il riso agli sposi con già l’idea che ci si può sposare anche tra maschi o tra femmine, senza pregiudizio alcuno, l’importante è che ci si voglia bene e la famiglia è tale dove, semplicemente, c’è amore.


Sono Lorenzo Franzi, un fotografo professionista, i miei primi lavori Editoriali li ho sviluppati in Afghanistan, Senegal, USA, nei Balcani e in Russia pubblicando reportage anche su testate nazionali. Viaggiando ho imparato a raccontare storie.


Lavoro da oltre 10 anni anche nella fotografia Pubblicitaria - Adv - e di Corporate per Aziende, Istituzioni e Agenzie di Comunicazione.


Il mio approccio fotografico nel mondo dei matrimoni è di tipo Fotogiornalistico e di Ritratto dove convergono molti dei miei interessi legati alla fotografia: multiculturalismo, arti visive, geopolitica. 


Il mio obiettivo è quello di raccontare una storia, la tua storia che si sviluppa in un racconto fotografico di questo particolare giorno che è il tuo matrimonio.


Raccontare storie per immagini non è facile, bisogna cercare, seguire, aspettare e scegliere ogni secondo, istintivamente.



Per questo ho bisogno di sentire la tua fiducia per poter essere libero di fare fotografie che raccontino la storia del tuo matrimonio, insieme a te, le famiglie, gli amici e gli invitati. 


Lo farò con discrezione e naturalezza nei movimenti, lasciando che le cose accadano ed essendo consapevole infine della responsabilità legata alla costruzione di una parte dei tuoi ricordi.


Cercherò quindi di raccontare al meglio il tuo evento con il mio sguardo sul mondo, la mia cultura e il desiderio innato di conoscenza in situazioni sempre uniche… 


BIANCAW 
 Photography for your Wedding Day


ESPERIENZA INTERNAZIONALE, SPONTANEITA’, EMPATIA, 
PROFESSIONAL TRAVELER!


BIANCAW 
Photography for your Wedding Day
Via Martiri della Bettola 22
42123 Reggio Emilia (RE)
+39 351 970 9323

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

CATERING & BANQUETING

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist