Désirée Cordella Make Up Artist


Sono molto empatica e disponibile verso gli altri,
questo mi permette di mettere a loro agio gli sposi
e di accontentarli nelle richieste!


Mi chiamo Désirée e sono nel settore da molti anni ormai. Nasco come estetista ma la mia passione per il make-up fin dalla nascita mi ha portato a specializzarmi in questo con studio e dedizione partecipando a numerosi corsi di formazione. Premetto che del trucco mi piace ogni parte, mi diverto a realizzare tutorial e a dare consigli ma il settore wedding è ciò che mi appaga di più.


Lavorare con gli sposi, far parte del loro giorno più importante,
è un’emozione imparagonabile che ripaga di ogni sacrificio!

DÉSIRÉE CORDELLA
MAKE UP ARTIST
Via Bruni Grimaldi 39 /41
84014 Nocera inferiore (SA)
+39 327 929 7756

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Glass Cathedral

Location nel Lazio

The Factory Studio