Monica Tonolo Architetto e Wedding Planner


 "Sognate in grande, non c'è altro da fare. Per quanto ne sappiamo, ci è concessa una sola occasione, quindi, abbandonate le vostre paure e vivete i vostri sogni."
Marilyn Monroe

Di formazione architetto, dopo anni di esercizio della professione,
mi trasferisco in Canada per qualche anno,
esperienza che mi trasforma come persona e quindi come professionista.


Al rientro in Italia, gradualmente mi allontano dai cantieri edili,
per intraprendere esperienze professionali che mi portano sempre più
a perfezionare le competenze nel settore dei matrimoni e degli eventi.


Come architetto progetto le strutture e le scenografie
dei vari momenti di un evento, curo lo stile degli allestimenti,
Trasformo gli spazi ordinari in ambienti straordinari...



Nel mio profondo, sono romantica, visionaria e soprattutto
una grande sognatrice. La mia creatività, vera inclinazione e forza, mi permette
di combinare armonicamente fantasia, buongusto con un pizzico di sana follia,
per creare atmosfere ed ambientazioni insolite, inaspettate ed esclusive.


La passione, la dedizione e l'amore per ciò che faccio conferiscono, poi,
un'anima ai miei eventi, perchè raccontano le persone e le loro storie comunicate 
attraverso una trama di emozioni che solo gli eventi veri
e vissuti pienamente sanno fare, arrivando dritti al cuore per la loro autenticità. 
Niente altro porterà mai una gioia così grande!


MONICA TONOLO 
ARCHITETTO E WEDDING PLANNER
Via Fontane 19
31050  Ponzano Veneto (TV )
+39 347 843 5166
 

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Glass Cathedral

LAZIO

Location nel Lazio