Elisa Couture Milano


“L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”

Elisa Couture Milano come metafora di un abito unico, come uniche sono le sue spose, che qui non troveranno solo il vestito giusto, ma quello stile, quella ricerca e quella originalità che sono propri della filosofia di Elisa. Molta cura, poco trucco. 


Tutto deve apparire naturale e disinvolto, ma niente deve essere lasciato al caso. Una sposa moderna, seducente ed essenziale è la sposa di Elisa Couture Milano.



Le collezioni sono studiate e create per soddisfare le aspettative anche delle spose più esigenti e continuamente aggiornate durante l'anno. La nostra sartoria ci permette di confezionare modelli unici su misura: un'opportunità esclusiva per le spose che vogliono essere impareggiabili come i nostri capi.



Elisa Couture inoltre offre numerosi servizi accessori per le spose e le invitate: un'ampia selezione di abiti da cerimonia per testimoni, damigelle e mamme, servizio foto/video/droni matrimoniale, acconciatura sposa e invitate, Bridal Assistant e tanto altro. Oltre a selezionare personalmente solo professionisti come collaboratori, Elisa crea pacchetti personalizzati alle future coppie offrendo così il massimo supporto nell’organizzazione e nella realizzazione dell’evento e sconti eccezionali! 



Venite da noi con la serenità e la consapevolezza di trovare insieme l'abito da Sposa che valorizza la Vostra immagine. Una grande attenzione alle tendenze e ai dettagli per il giorno più bello. Ecco come prendono vita gli abiti da sposa che troverete nella sartoria Elisa Couture.


Entra nel
PROGETTO TOTAL LOOK DI ELISA COUTURE!


ELISA COUTURE MILANO
Via Montegrappa 6/B
25073 Bovezzo (BS)
+39 350 005 9239

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio

Location nel Lazio