The Pelvis - Elvis Presley Tribute / Tony James


Salve! Mi chiamo Luca Delli Carri in arte Tony James sono nato il 14 ottobre 1989 a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. Ho frequentato scuola di canto moderno per 2 anni e nel 2016 ho iniziato questa attività musicale. 


A livello nazionale nell’ottobre del 2018 ho partecipato come ospite al programma televisivo “B come sabato” e nel giugno dello stesso anno ho partecipato ai provini del programma “Tu si que vales”. Mentre a livello regionale e locale ho partecipato sempre nel 2018  come ospite ad area Sanremo tour e al festival dell’Adriatico.

 La mia attività si divide in più parti: 

The Pelvis - Elvis Presley tribute
 Imitazione di Elvis Presley con abbigliamento, accessori e costumi di scena;

Tony James
 Cantante di musica (pop, rock, rock’n roll, blues, country, musica leggera) 
italiana e straniera dagli anni 50’ ad oggi;

Musica da ballo e Karaoke con piu di 100.000 basi musicali midi.



Voglio precisare che mi esibisco da solo con basi musicali MP3 originali avendo strumentazione e apparecchiatura al seguito (computer, 2 casse audio, mixer, 2 set di luce multicolore, macchina fumogena e 2 microfoni). Svolgendo diversi repertori accetto tranquillamente qualsiasi tipo di richiesta. La mia esibizione può durare anche 4 ore ininterrotte senza pause. Se inseriamo delle pause oppure musica da ballo o karaoke per dare uno stacco alla mia esibizione allora possiamo arrivare anche a 8 ore ma anche oltre; naturalmente dipenderà molto dal tipo di evento.


Il mio impianto è adatto a qualsiasi tipo di situazione all’aperto e al chiuso. Per quanto riguarda lo spazio posso esibirmi sia in spazi ridotti che grandi. Per spazio ridotto intendo 3 metri quadrati. Naturalmente più lo spazio che ho a disposizione è maggiore è più apparecchiature posso inserire favorendo la scenografia.


La parte migliore dei miei spettacoli è sicuramente il tributo a Elvis Presley The Pelvis.


THE PELVIS - ELVIS PRESLEY TRIBUTE 
 TONY JAMES 
Bellinzago Novarese (NO)
San Benedetto del Tronto (AP)  
+39 335 122 9874
      
 The Pelvis   Tony James

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Global Convention IGLTA 2022

The Glass Cathedral

Location nel Lazio

The Factory Studio