In partenza per la stagione 2023!


 ALCUNE NEWS...


Alle nostre spalle abbiamo avuto due anni terribili ma ora è arrivata l'ora di avviare una forte ripartenza! Unioni Civili,  Wedding in ItalyDestination in ItalySolox2ProposalSpeciale Week End e altri eventi più in generale da sviluppare ci attendono!



Stiamo organizzando dei pacchetti da proporre per il WEDDING & DESTINATION ITALY e ricerchiamo collaborazioni in partnership per creare dei piacevoli eventi emozionali anche in media e bassa stagione. Cliccare qui per visionare un esempio.


E in più questo è un anno davvero speciale... 


Saremo presenti alla IGLTA GLOBAL CONVENTION 2022 a Milano il prossimo Ottobre! Questo anno sarà proprio l'Italia, per la seconda volta in Europa in 38 anni, ad ospitare dal 26 al 28 ottobre la 38esima edizione del più importante evento mondiale sul turismo Lgbtq+, un settore che vale 2,7 miliardi di euro solo nel nostro Belpaese. L’evento è promosso inoltre da Aitgl, l’Ente Italiano Turismo Lgbtq+ in collaborazione con EnitComune di MilanoConsolato Usa e European Travel CommissionE inoltre parteciperanno oltre 700 manager internazionali specializzati. Un'occasione storica per l'Italia davvero da non perdere!


Inoltre avremo la presenza in una pagina dedicata al Wedding in Italy in uno speciale QMagazine ITALIA tradotto in lingua inglese. QMagazine è Media Partner ufficiale della Convention Internazionale sul Turismo LGBTQ+. Nello specifico saremo presenti con le seguenti modalità:



• 1 BOX nella sezione What‘s Inn Speciale ITALIA dedicata al Wedding (Descrizione, Foto e Contatti);
• Inserimento della nostra organizzazione sul portale QUIIKYMAGAZINE.COM (12 mesi);



Distribuzione presso:
• Welcome Info point partecipanti (Milano Linate e Malpensa);
• Opening Reception al Castello Sforzesco;
• App IOS, Android e KindleFire (40k abbonati ed 100k lettori);
• Piattaforma internazionale PressReader e MagazineCloner.


Noi ci saremo... e di conseguenza anche i nostri Partner!



L'ITALIpotrebbe, anzi DOVREBBE fare di più!


Il mondo delle Unioni Civili è destinato ad allargarsi nel tempo, sia per il mercato italiano che estero, e per noi è importante creare una rete di partner selezionati su tutto il territorio nazionale che diventino una “garanzia friendly” per le coppie che vorranno organizzare la loro Unione in tutta tranquillità, sapendo che potranno contattarvi con la certezza di trovare la giusta sensibilità. Si tratta di una nicchia medio/alta, anche culturalmente, alla ricerca della qualità!


Lo Staff

ROME - ITALY
Office: lun - ven 09.00 - 17.00
 +39  349 673 4246 – Fax +39 06.62204149
info@gaywedding-initaly.com
www.gaywedding-initaly.com

....l'unicità che contraddistingue....

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

CATERING & BANQUETING