Matteo Corbetta


La musica più bella per il giorno più bello della tua vita!

Matteo Corbetta accompagna il giorno più importante della vostra vita di coppia rendendolo magico, pieno di energia positiva e coinvolgente. Con la sua voce e la sua capacità di intrattenere gli invitati, questo professionista dello spettacolo vi farà trascorrere un evento meraviglioso!


Esperienza
Matteo proviene dal mondo dello spettacolo per eccellenza. Ballerino classico di professione, si è esibito sui celebri palchi del Teatro alla Scala di Milano, dell'American Ballet Theatre di New York e dell'Arena di Verona. Dal 2004 dà voce al suo talento come cantante e si occupa di intrattenere ricevimenti di matrimonio e eventi in genere.


Servizi offerti
Con il servizio di IoCanto - Animazione Musicale Matteo dà vita a un intrattenimento eclettico e coinvolgente durante il banchetto. A richiesta accompagna musicalmente anche la cerimonia. Impianto voci professionale.


Matteo spazia tra diversi generi musicali come rock, pop e revival e contribuisce, allo stesso tempo, al coinvolgimento degli ospiti in danze e balli scatenati. La sua attitudine per il ballo, infatti, riesce a far alzare anche l'ospite più pigro.


"Love Wins" racchiude sicuramente il significato della filosofia di vita e artistica di Matteo!


MATTEO CORBETTA
Via Tassano 60
25058 Sulzano (BS)
+39 339 569 6353


Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

CATERING & BANQUETING

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist