Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist


“L’amore è un dono divino, l’amore non ha genere, 
è puro e nasce dal profondo di ogni essere umano.”

Questo è ciò in cui credo profondamente. Ecco perchè ho fatto del mio lavoro l’organizzazione dei momenti più belli e felici degli esseri umani! In particolar modo il loro matrimonio.


Mi dedico all’organizzazione di matrimoni ed eventi per tutte le coppie LGBTQ+ e per loro mi prendo cura di ogni più piccola esigenza, occupandomi della pianificazione dell’evento a 360° ma non solo, dagli aspetti logistici e burocratici al progetto creativo e grafico. Collaboro solo ed esclusivamente con fornitori LGBTQ+ friendly scelti con cura e attenzione.


La mia missione è contribuire a diffondere l’eguaglianza e la parità di genere e sono attiva nel promuovere le unioni e i matrimoni delle coppie LGBTQ+


Il mio approccio è quello di  creare l’atmosfera più confortevole, rilassata e di supporto in tutto il percorso di organizzazione: dalla scelta della location agli abiti, dalla cura degli ospiti fino al dettaglio più piccolo, facendo emergere l’unicità della coppia e assistendola fino all’ultimo minuto della festa. Non importa se si tratti di un grande matrimonio o di un matrimonio più delicato e intimo: io ci sarò!


Collaboro con personaggi dello spettacolo dediti alla comunità LGBTQ+ e lavoro solo con fornitori pro LGBTQ+, garantendo ai miei clienti un’esperienza unica, piacevole e serena. 


Inoltre ho costituto l’Associazione NO GENDER che lavora in favore della comunità LGBTQ+ e delle minoranze in genere, perché per me è fondamentale essere attiva e di reale supporto. Una parte del compenso per l’organizzazione di ogni evento viene data all’Associazione per finanziare le attività in favore della comunità LGBTQ+.


CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE WEDDING PLANNING
La mia attività come Wedding Planner e Destination Wedding Planner è certificata ACCREDIA Uniter UNI Pdr 61/19 a livello internazionale.


SERVIZI OFFERTI
Organizzazione unioni civili e cerimonie simboliche in italia 
Consulenza e organizzazione matrimoni all’estero
Organizzazione proposte di matrimonio
Organizzazione di eventi privati 


I miei clienti sono clienti LGBTQ+. I miei punti di forza sono la pianificazione, ricerca di stile, accoglienza e un pizzico di stravaganza dove serve!


Amo profondamente prendermi cura dei miei clienti, per me è una missione che porto avanti con impegno a cura. Il mio metodo di lavoro si basa sull’ascolto da cui nasce il progetto che vi verrà presentato con moodboard accurate, time line dettagliate, riproduzione emozionale del giorno del matrimonio.


Potete essere certi che inizierete a vivere il vostro matrimonio fin dal nostro primo incontro. La felicità non ha genere. Le coppie vengono da me perché vogliono sentirsi a casa. E questo accade ogni volta!


TIZIANA ETOSCHI
WEDDING PLANNER AND STYLIST
Via Doganale 22
00043 Ciampino (RM)
+39 329 534 3440

VIDEO
L'amore ti stupisce.
L'amore è sorpresa. L'amore è complicità.
L'amore è una sola parola: PER SEMPRE.

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

The Factory Studio