Patrizia Bucchieri Events & Wedding Planner


Il nostro compito è  realizzare  i vostri sogni 
rendendo unico ed indimenticabile il vostro giorno più importante!

Sono Patrizia Bucchieri Wedding & Events Planner e da dieci anni mi occupo di eventi e matrimoni. Sono una figura professionale certificata UNITER come Destination Wedding Planner e la mia agenzia di wedding planning, formata da professionisti con anni di esperienza nel settore wedding è leader nell’organizzazione dei matrimoni ed eventi esclusivi in Sicilia.

I nostri matrimoni sono pensati e costruiti per realizzare i vostri sogni. Ciò che ci contraddistingue è la dedizione nel ricercare sempre idee innovative, mirando a curare ogni dettaglio nei minimi particolari, al fine di creare un  atmosfera  carica di emozioni e suggestiva. 



Il nostro punto di forza? L’empatia.   

La nostra capacità nell’ ascoltare le vostre emozioni e al tempo stesso immedesimarsi,  permette di creare da subito un bel feeling con i futuri sposi. La loro fiducia  consente di trasformare il loro sogno in realtà. La nostra esperienza  permette di creare un evento su misura, personalizzando ogni elemento in base alle esigenze e richieste dei nostri sposi. Un organizzazione perfetta per un matrimonio perfetto.





Il nostro obiettivo? Stupire  e realizzare i sogni dei futuri sposi. 

Adoriamo sorprendervi con idee nuove e originali. E sebbene  collaboriamo con i migliori professionisti del settore, riusciamo sempre a rispettare il budget prefissato dagli sposi.



Vivi le tue emozioni. I sogni possono diventare realtà!



PATRIZIA BUCCHIERI
EVENTS & WEDDING PLANNER
Viale Tisia 112
Siracusa  (SR)
+39 339 578 5428


Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio