Med in Style


Mediterranean Luxury Weddings & Events 

Med in Style è la boutique dell’evento su misura. Grazie alla passione e alla profonda conoscenza del territorio in cui operano, il team di Med in Style realizza eventi unici, sartoriali, in cui eleganza, essenzialità e tradizione si fondono nell’inimitabile tocco del Mediterraneo. 




Punto di partenza, la vision personalizzata, creata e sviluppata a partire dalle idee e desideri delle coppie, puntando a far emergere la personalità degli sposi contestualizzata in un territorio straordinario, amato in tutto il mondo. 


Capri e la Costiera Amalfitana, Napoli e la Penisola Sorrentina, la Costa Smeralda diventano gli scenari mediterranei per un matrimonio ed un evento che racchiude in se colori, sapori, profumi e tutto il fascino della Dolce Vita. 


Organizziamo eventi e matrimoni in puro stile Made in Italy, per l'esattezza in stile Mediterraneo (da qui il nome MED).


Alle coppie e clienti, grazie ai nostri progetti e conoscenze decennali, siamo in grado di far vivere l'essenza del territorio e le nostre tradizioni.



Creiamo eventi sensoriali da vivere nel sud Italia, in venue che affacciano sullo splendido mar Mediterraneo, in particolar modo a: Capri, Costiera Amalfitana, sud Sardegna e Costa Smeralda.


Enjoy the pleasure of Mediterranean lifestyle!

MED IN STYLE
Via Eurialo 35
80124 Napoli 87 (NA)
+39 320 724 6316

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

CATERING & BANQUETING