Vip Service Italia


“Sono un uomo dai gusti semplici: mi accontento del meglio” – Oscar Wilde

Organizzare un matrimonio o un evento a Venezia non è cosa facile. Lasciate fare a noi, che a Venezia ci siamo nati, cresciuti e che la viviamo ogni giorno. Andiamo a scuola a piedi, facciamo la spesa con i carretti, trasportiamo passeggini su e giù per i ponti, usciamo con gli stivali quando c’è acqua alta lasciando che la nostra giornata continui normalmente, andiamo in gita con la nostra barca il fine settimana con il nostro cane dritto in piedi in prua, il nostro garage si chiama cavana, le nostre strade sono fatte d’acqua, viviamo in palazzi di una delicatezza unica. Niente di strano. Tutto normale. Ecco la nostra forza. Conoscere la nostra città da sempre è la nostra forza. E la mettiamo a vostra disposizione.


Organizzare matrimoni è il nostro modo di raccontare l’amore, la storia, la vita. Pronunciare quel fatidico “Sì” è un momento emozionante, il cuore batte, la voce si incrina e la lacrima è pronta a scendere. Tutte le persone che amiamo ci stanno intorno e sono pronte a ridere, sorridere, gioire, abbracciarci e dirci: “finalmente, ora comincia una nuova vita”.


Ma prima di quel “sì”, cosa si fa? Come funziona? Quella giornata meravigliosa è solo la punta dell’iceberg e l’iceberg, se non lo sai gestire, rischia di affondare la nave… E quindi eccoci qui. Noi siamo l’iceberg. 


Vip Service Italia è specializzata nell’organizzazione di una serie di servizi di lusso a Venezia e nell’entroterra, inclusa organizzazione di eventi, celebrazioni e matrimoni. 


La nostra filosofia è far sì che i nostri clienti possano vivere un’esperienza unica e indimenticabile a Venezia, una città conosciuta e amata per i suoi gloriosi secoli di storia, arte e cultura. Ed è per questo che offriamo servizi di altissimo livello, per soddisfare i bisogni di clienti che si aspettano il meglio.


Venezia è una città bellissima, romantica, emozionante, elegante; la cornice ideale per un matrimonio da favola. Ma Venezia è anche infida, crudele, inaspettata, complicata. Qui tutto è diverso, tutto deve essere pensato da una mente allenata. Il vostro bellissimo sogno potrebbe presto trasformarsi in un incubo. Lasciate fare a noi, che a Venezia ci siamo nati, cresciuti e che la viviamo ogni giorno. 


Lasciate che siamo noi il vostro iceberg e l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è stare in equilibrio sulla punta, nel vostro abito migliore, con le lacrime agli occhi e la voce incrinata, pronti per quel fatidico “sì”.

VIP SERVICE ITALIA 
Via F. Mutinelli 21
30173 Venezia
+39 3400852237

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

Global Convention IGLTA 2022

The Glass Cathedral

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Alessandro Tondo Studio Fotografico