Grazia Mele Fine Art Photography


Sono una fotografa che ama raccontare in maniera naturale e spontanea la giornata del matrimonio. Il mio stile è il reportage, mi piace catturare emozioni vere, attimi irripetibili...

La fotografia non la reputo come un lavoro, ma come il mezzo per riuscire ad esprimermi. Amo la sfera emotiva e le sue innumerevoli sfaccettature. Emozioni naturali, spontanee e travolgenti esse nascono dentro di noi e sfociano in abbracci, risate, lacrime, urla, salti, grandi sorrisi.


Quando conosco i futuri sposi, mi piace creare il giusto feeling in modo da ottenere un servizio fotografico spontaneo e naturale. Il servizio infatti è costruito su misura dei miei clienti, mi piace progettare, studiare ed andare incontro alle loro esigenze.


Il mio servizio inizia solitamente con la vestizione degli sposi, momenti che adoro, si riesce a percepire tutta l’emozione e l’attesa nei loro occhi. La giornata proseguirà in base alla tabella di marcia vivendo la giornata raccontandola a modo mio. 


Seguirò il flusso dell’evento con la mia fotografia e rimarrò sino alla festa finale. Lavorando con un altro fotografo ogni momento è coperto e ci potremo dividere nelle diverse abitazioni in modo da non creare ritardi di alcun genere.


Per non sovraccaricare e non creare ritardi ai miei clienti, prendo ogni anno un numero limitato di matrimoni, così da potermi dedicare completamente a ciascun servizio.


Il mio intento è sempre quello di apparire come un ospite che cammina in punta di piedi, non mi piace essere invadente, ma con descrizione vorrei narrare il matrimonio senza creare disagio. Non esistono pose imbalsamate o momenti finti influenzati dalla mia presenza.


Ogni fotografia è accuratamente pensata e diversa dalle altre. Mi piace dare la mia impronta con la mia post produzione, creando immagini calde, vive e colorate. Il bianco e nero invece lo utilizzo soprattutto in situazioni differenti, una lacrima che cade, un forte abbraccio, una risata esplosiva.


La mia fotografia emotiva!


GRAZIA MELE FINE ART PHOTOGRAPHY
08100 Nuoro (NU)
+39 348.4793916

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio

Location nel Lazio