Lorenzo Passini Fotografo


Fotografo Gay per il vostro grande giorno! 
Reportage matrimoniale non in posa. La naturalezza delle vostre emozioni... 

Reportage matrimoniale fotografato da chi vive le vostre stesse emozioni. Un’unione è emozione, vita, gesti, dettagli, sorrisi, lacrime, simboli, sguardi…


Raccontarla attraverso immagini è cogliere tutto questo. La mia idea di fotografia di matrimonio è molto semplice: è il vostro grande giorno.


Essere presente come fotografo è per me un ruolo privilegiato per poter ritrarre e quindi conoscere voi, le vostre famiglie e i vostri amici nel giorno più importante. Un reportage matrimoniale costruito con le vostre vere emozioni senza forzarle, con i dettagli senza crearli.


Un abbraccio sincero, una lacrima rubata, un’espressione buffa, un gesto goliardico o uno sguardo sognante, se raccontati senza forzature sono molto più immediati ed eterni di una fotografia in posa.


Un racconto sincero dell’atmosfera di questo giorno fondamentale della vostra vita è molto più coinvolgente di un sorriso a comando con un bel panorama sullo sfondo.


Per questo mi piace essere disponibile per voi nella massima, quasi impercettibile, discrezione. Un osservatore sempre pronto a cogliere tutte le sfumature della vostra festa.


Che sia un matrimonio semplice o grandioso, credo che quello che rimarrà per sempre siate voi e tutte le persone lì per voi con le loro emozioni.

Senza lunghe assenze degli sposi o finzioni.

Voi.

Tutti voi.

E io cercherò di raccogliere tutto questo e trasformarlo in immagini.


LORENZO PASSINI FOTOGRAFO
Indirizzo: Via Chiusure 35
25057 Sale Marasino (BS)
+39  346.5070095

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio

Location nel Lazio