Jan Verheyden


Siamo dei wedding storytellers, niente è troppo folle per essere realizzato!

Il compito di un fotografo non è solo quello di ritrarre la realtà o suscitare un’emozione, ma anche di conservare e far perdurare nel tempo la memoria di momenti e persone. Il fotografo contribuisce a creare e mantenere ricordi, ed è infatti nei ricordi che custodiamo gli eventi, i luoghi e le persone che segnano le nostre esistenze. 


Fotografare è l’arte di fermare il tempo, perpetuando attimi che non si ripetono. Per questo motivo è essenziale affidare un compito così importante ad una figura che sia non solo un valido professionista ma anche e soprattutto un artista capace di cogliere ed interpretare luce, colori e movimenti con il cuore e l’anima. 



Passione, professionalità, cortesia e simpatia sono alcune tra le qualità che contraddistinguono il team formato da Jan Verheyden, Massimo Cottone, Daniele Sala e Francesca Baldi che documenteranno il vostro matrimonio con discrezione, cercando di eternare gli attimi vissuti nel giorno più importante della vostra vita. 


Jan e Massimo, forti di una fraterna e ventennale amicizia, e Daniele e Francesca hanno esplorato con curiosità e dedizione il mondo della fotografia frequentando numerosi seminari e corsi di formazione, che hanno permesso loro di affinare una passione e trasformarla in una vera e propria professione. 


Nel corso degli anni, Jan ha svolto vari workshop con professionisti di rilievo del settore, ed ha avuto il privilegio e l'onore di fotografare modelle d’eccezione maturando così un notevole bagaglio di esperienza.


Il team dispone di un'attrezzatura professionale top di gamma con la quale è certo di poter esaudire i vostri desideri, all'insegna della discrezione, serietà e disponibilità.


Il giorno delle nozze è un evento unico, e in quanto tale è essenziale affidarsi a persone professionali e qualificate che sappiano esaudire i vostri desideri e mettervi a vostro agio. 


La consapevolezza di essere fotografati può essere fonte di imbarazzo, pertanto la scelta di un fotografo che sappia anche creare un clima di serenità e naturalezza è un punto molto importante da non sottovalutare. Se posare vi crea disagio, non preoccupatevi: solitamente Jan, Massimo, Daniele e Francesca scattano nell’ombra, diventando ‘invisibili’, così da non alterare o influenzare la spontaneità di espressioni e gesti. 
  

L’empatia, la spontaneità e la contagiosa allegria del team, che percepirete già dal primo incontro, vi convinceranno che sono le persone giuste per sublimare il vostro matrimonio. I loro obiettivi sapranno cogliere ed immortalare con maestria, originalità e passione i momenti più significativi del vostro giorno più bello, narrandolo in forma di reportage, con immagini di altissima qualità caratterizzate da colori dai toni accesi o da un profondo bianco e nero. 


E se anche voi siete tra coloro che amano pazzamente i propri amici a 4 zampe e li considerano membri irrinunciabili della propria famiglia, degni di troneggiare negli album dei ricordi più belli, il team propone un originale servizio di "Dog Wedding Photos". Potrete inoltre completare in maniera originale il vostro reportage con la sessione "Trash the dress": si tratta di foto assolutamente non convenzionali, realizzate in un secondo momento, e caratterizzate da un’atmosfera rilassata e goliardica in location incantate come boschi, campi di grano o spiagge.


Desiderate essere immortalati in uno scatto unico ed originale? Noi siamo la squadra giusta per realizzarlo!

JAN VERHEYDEN
Strada Todeschina 1
15058 Viguzzolo (AL)
3471325466

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Global Convention IGLTA 2022

TENNE Lodges & Chalets*****

Location nel Lazio