Flavio Maria Chiesa Photographer


Esclusività, unicità, servizio fotogafico personalizzato in stile pop art!


Un servizio fotografico realizzato in un ambiente a te familiare e lo scatto migliore si trasforma in un emozionante ritratto pop art.


Sono nato a Pavia nel 1962 ed ho iniziato a lavorare giovanissimo presso lo studio fotografico Chiolini di Pavia, per molto tempo mi sono occupato di sviluppo e stampa successivamente di riprese fotografiche.


In questi ultimi anni in particolare ho collaborato alla realizzazione di molti volumi di opere d’arte tra cui artisti come Voltolina, Pellicanò,Verzoletto, Paoli e Ulisse, ed ho potuto, attraverso i loro quadri, fotografare, vedere e toccare tutti i colori dell’arcobaleno.


Stili completamente differenti, frutto principalmente dell’immaginazione, hanno influenzato il mio modo di vedere la fotografia di ritratto.
FLAVIO MARIA CHIESA
Via Principale 2 
27040 27040 Ruino (PV) 
+39 392.0692326


pavia, lombardia, ritratto fotografico, ritratto pop art, fotografia ritratto, ritratto fotografico pop art, ritratto personalizzato, regalo di nozze, regalo speciale per sposi, regali matrimonio originali, ritratti di nozze

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Global Convention IGLTA 2022

LAZIO

Location nel Lazio