Villa Bornello
Il vostro evento nel design e nella natura.
Villa di architettura moderna disegnata da Roberto Pamio, già pubblicata in varie riviste di settore e di costume, inserita sia nella Veneto Film Commission che nella Treviso Film Commission. Si distingue dalle classiche ville venete per il proprio taglio da secondo Novecento con un mood legato al design moderno. Esempio riuscito di architettura organica, la proprietà è letteralmente circondata dal verde ed ha nel particolare laghetto giapponese l’anello di congiunzione fra architettura e natura.
L’uso di materiali naturali quali legno, marmo, pietra, acqua e cotto completa i dettagli di una villa moderna. Ideale per cerimonie, eventi aziendali, shooting di fotografia e video, la villa ha un carattere di residenza molto intimo dolce e spazziante al tempo stesso. Il parco, disegnato da altro architetto, ospita gli eventi con i suoi 15.000 metri quadrati piantumati con in primis il grande sommaco americano di oltre 550 metri quadrati
Ogni dettaglio non è lasciato al caso. La villa è data in esclusiva senza timore di trovare altri eventi concomitanti. La riservatezza è una nostra prerogativa. Alta personalizzazione sia sotto il profilo del catering che dei servizi.
Possibilità di pernottare sia in villa che nella singolare dependance un tempo ‘casa del custode’.
VILLA BORNELLO
Via Santa Bona Vecchia 141/a
Treviso
+39 348 339 1315