Giada Delmastro - Mystica Body Art Studio


La bellezza inizia nel momento in cui decidi di essere te stesso!

Ho iniziato il mio percorso come make-up artist nel 2013. Dopo alcuni anni di esperienza nel settore beauty (per marchi come Guerlain, Dior, Bulgari e Max Factor), nel mondo della moda e dello spettacolo e in veste di assistente al Maestro presso l'Accademia Stefano Anselmo, ho deciso di concentrarmi maggiormente sul settore wedding.


Ad oggi conto migliaia di volti truccati (centinaia solamente per i matrimoni), offro consulenze d'immagine e insegno Cosmetologia presso una scuola professionale di estetica. Per me il make-up non rappresenta semplicemente un abbellimento o un ornamento, ma è una libera espressione della propria individualità e identità. Per questo il mio principale obiettivo è riuscire a creare un look che possa trasmettere bellezza e sicurezza di sé, che permetta alle persone di sentirsi a proprio agio ed essere davvero sé stesse. 


Personalmente preferisco definirmi universe friendly, dato che non amo le etichette e le distinzioni: sono entrata in contatto con realtà di ogni genere e, nel mio piccolo mondo, sono tutti i benvenuti!


Promuovo il rispetto e la tolleranza, mi considero open-minded e ogni novità rappresenta per me un'opportunità e una fonte d'ispirazione. Non concepisco la percezione della diversità, perché non mi sono mai omologata all'idea di “normalità”: ho sempre e solo sostenuto il concetto di unicità.


Per questo miro ad offrire un servizio che sia creato su misura per ogni specifico cliente, dalla prima consulenza al giorno del matrimonio, per dare vita a un'esperienza davvero unica e personalizzata. Non mi limito ad assecondare delle richieste, perché mi piace scoprire la persona che ho di fronte e poter cogliere ogni sfumatura del suo carattere. Il mio compito è stare accanto al cliente per valorizzare la sua bellezza naturale, interiore ed esteriore.


Oltre ad una comprovata esperienza, i miei punti di forza sono la capacità di creare un legame personale con il cliente, una solida tecnica professionale e una spiccata creatività artistica.

La mia approfondita conoscenza di metodi, colori e stili mi permette
di costruire l'immagine in grado di esprimere al meglio la personalità del cliente!


GIADA DELMASTRO
MYSTICA BODY ART STUDIO
Corso Garibaldi 110/A
13045 Gattinara (VC)
+39 389 174 5759
 

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Glass Cathedral

LAZIO

Location nel Lazio