Nadia Galimberti Singer & Music Planner


Prendo tutto A CUORE… come se… mi “sposassi anche io”!

Sono Nadia Galimberti Singer & Music Planner: CANTO, PIANIFICO, GESTISCO, e PROPONGO.
E sono una professionista VERSATILE, PROPOSITIVA, EMPATICA, RASSICURANTE, ORGANIZZATA.
FLUENTE IN INGLESE


Tali punti di forza rendono il mio operato particolarmente Personalizzato.
ESSERE così, porta ad AGIRE così!
Prendo tutto A CUORE… come se… mi “sposassi anche io” 😊

Mentre parlo coi Committenti, ASCOLTO e SENTO. Mi immedesimo con ENTUSIASMO, e sorgono delle IDEE nuove, che nascono dalla COMUNIONE con Queste Persone. Non quelle prima, non quelle dopo.


E poi ci vuole RISPETTO:
del loro Stile, della loro Identità, e dei loro Desideri
Tengo conto di esigenze e preferenze, considerando la mia esperienza dal 1994.
Inoltre, avendo vissuto a Londra per 2 anni, sono in grado di gestire eventi in lingua Inglese.


Il Rispetto, però, non basta; ci vuole ORGANIZZAZIONE:
mi piace che, una volta definito l’aspetto musicale dell’evento… si tiri un sospiro di sollievo e…
“Bene! Tutto chiaro. Dedicatevi ad altro, non preoccupatevi più della Musica, ci penso io. Ci vediamo là 😊


Ciò che offro, dunque, è...

SERVIZI e PLANNING MUSICALI per feste, cerimonie, banchetti, eventi, ricorrenze:
  • cantante solista, con basi musicali
  • musicisti dal vivo (musica classica, acustica, o in elettrico)
  • brani personalizzati per momenti “Specials”
  • DJ set per il momento della festa
  • balli di gruppo coreografati
  • giochi
  • karaoke
  • consulenza
  • “Regia musicale” della giornata, anche in accordo con celebrante e staff della location


guarda

ascolta

sbircia

cosa facciamo




VERSATILE, PROPOSITIVA, EMPATICA, RASSICURANTE, ORGANIZZATA.
Io non “canto al tuo matrimonio”, io “TENGO al tuo matrimonio”! 😊
E lo faccio con Passione, Rispetto, Creatività e Dedizione!

Infine esercito anche come CELEBRANTE di Matrimoni Simbolici,
in collaborazione con Essenza Eventi®

Opero normalmente nelle seguenti province:

MILANO, VARESE, COMO, LECCO, NOVARA, VERBANIA, PAVIA

Ma posso comunque spostarmi più lontano!

NADIA GALIMBERTI
SINGER & MUSIC PLANNER
Google: @nadiagalimbertimusic 


Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Glass Cathedral

Location nel Lazio

The Factory Studio