Francesca Masala Make up artist


Truccare è la mia passione ed il mio modo di esprimermi!

Sarò contenta di conoscerti, e realizzare il make up
che ti valorizzi e che ti renda semplicemente la persona speciale e unica che sei.
L’ unicità va a braccetto con l’autostima. La stima di sè è l’essenza della vita umana. 
La mia missione è aiutarti a raggiungerla.


Sono Make-Up Artist professionista ed esperta, specializzata in Make-up sposa, cerimonia, seguo costantemente stage e corsi di aggiornamento con i migliori professionisti, così da essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze, sono una persona seria e meticolosa, sarò in grado di trovare il Make up perfetto per i vostri giorni più belli.


Per i miei clienti utilizzo solamente prodotti di alta gamma
rimanendo costantemente aggiornata sui prodotti top sul mercato.


Classe 1979, sono nata e cresciuta in sardegna e sono da sempre appassionata di bellezza,
sono una truccatrice professionista da oltre 5 anni, oltre ad essere un estetista dal 2010.


Per la mia formazione, mi sono rivolta ad una accademia importante, la Faery Academy, dove ho conosciuto quello che sarebbe diventato il mio maestro, Simone Belli, un professionista nel mondo del make up, mi sono appassionata a quest’arte tanto da farla diventare la mia attività principale.


Ho avuto la possibilità di continuare la mia formazione e rimanere aggiornata sulle ultime tendenze, con anche altri professionisti del mondo del make up, come Emanuele Mameli e Luca Cianciolo, con loro ho appreso tecniche differenti, amo poter spaziare con  le varie tecniche per valorizzare i punti di forza delle persone e al tempo stesso correggere i piccoli difetti.


FRANCESCA MASALA
MAKE UP ARTIST
Via dei Tulipani 27 
09047 Selargius (CA)
+39 346 826 0083

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio

Location nel Lazio