The Bride by Elisabetta Alexis


Sono una wedding planner e coordinator certificata. 
Mi prendo cura del vostro matrimonio lasciando a voi il tempo per i momenti felici!

Il giorno delle vostre nozze è il più importante della vostra vita e se desiderate viverlo senza stress affidatevi ad una wedding planner certificata seria e riconoscibile.



I miei sposi desiderano vedere realizzato il giorno del loro matrimonio al meglio,
lasciando tutte le incombenze dell’organizzazione ad una persona competente e seria.


Desiderano avere un matrimonio tagliato su misura che possa rimanere impresso nei loro cuori per sempre liberi dallo stress dell’organizzazione.



I principi su cui si basa il mio lavoro sono:

LA COERENZA che mi deve guidare in ogni mia fase di lavoro e coordinamento;

L'UNICITA' che nasce dalla storia d'amore di due persone , che è sempre e unica e irripetibile perchè è diversa per ogni coppia di sposi;

L'EMOZIONE perchè parla degli sposi , li rappresenta e trasmette sensazioni uniche ai loro ospiti;

IL RICORDO DELLA GIOIA perchè l'evento sartoriale che nasce sul principio della coerenza, dell'unicità e dell'emozione, lascerà per sempre ricordi indelebili di gioia e amore in tutti coloro che lo potranno vivere.


THE BRIDE 
BY ELISABETTA ALEXIS
Via San Giacomo Della Marca 7
63064 Cupramarittima (AP)
+ 39 347 6757631

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

Global Convention IGLTA 2022

The Glass Cathedral

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio

Location nel Lazio