Clelia Celebrazioni Magiche


CLELIA CELEBRAZIONI MAGICHE… Magia!  

È il mio dono! Abbracciare le vostre energie e rilanciarvele!  

La Magia di una unione di anime simili, che si sono incontrate  molto prima! E che si vogliono unire con una vibrazione alta…la nostra vibrazione! Io sono Clelia e celebro percependo l’aurea di chi mi sta davanti.


Non leggo: l’amore non si legge, si  percepisce. Riti originali per congiungere anime chi si conosce da sempre: rito della rosa, dei cristalli, rito angelico, celebrazioni nella natura, rito celtico…


Possibilita’ di rinnovo di promesse per anniversari. E’ bello rinnovare il sentimento dopo anni di vita insieme! “Ti amo non per chi sei tu, ma per chi sono io quando sono con te”. L’amore che trasforma!


Non dobbiamo cercare la persona giusta, dobbiamo essere la persona giusta!

CLELIA CELEBRAZIONI MAGICHE
Via Cadorna 5
20080 ALBAIRATE MI
+39 334 739 8465

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Global Convention IGLTA 2022

The Glass Cathedral

LAZIO

Location nel Lazio