Ray Clever


Mi brilla negli occhi l’arte di farvi emozionare...
Empatico, brillante, creativo, dinamico, raffinato, elegante: Ray Clever!

Viviamo per restituirvi le emozioni che vivrete nel vostro giorno più bello. Ray Clever è il mio studio di immagine, ci occupiamo del settore fotografico e video. Nasce nel 1998 da una mia idea, Corrado Cascone, consapevole del mio fortissimo istinto che mi porta a vivere per catturare l’attimo.


Ho scelto di interpretare l’arte fotografica con la dedizione e la professionalità tipiche dell’alta artigianalità italiana e ne ho fatto un mio marchio di bottega. Sono sempre presente per ogni servizio fotografico. 



Non prendiamo doppie date e per serietà nei confronti di chi decide di affidarsi a noi abbiamo deciso di non seguire più di 30/35 servizi fotografici nell’anno solare.


Attualmente il mio studio può contare su quattro operatori tutti ricchi di abilità tecnica, fantasia, dinamismo, creatività, professionalità, discrezione. Tutte queste qualità, unite alla cura del singolo particolare, fanno si che ogni nostro servizio fotografico sia un’opera unica e inimitabile, sia in occasione di eventi privati che istituzionali.



Oltre ad essere specializzati in riprese in perfetto stile fotogiornalistico (una forma di comunicazione ben più raffinata del reportage), siamo capaci di esprimerci con creatività anche nella ritrattistica della coppia. Siamo apprezzati e scelti anche per fotografare eventi di carattere pubblico e privato in Italia e all’estero


Siamo accreditati a manifestazioni di rilievo internazionale e siamo stati scelti tra gli altri da importanti brand internazionali e personaggi pubblici oltre che da numerosi privati che hanno sposato lo stile Ray Clever nel giorno del loro matrimonio e in altre occasioni speciali.


Siamo lontani dalle logiche di mercato dove arte e passione sono trascurate riducendo la fotografia a mero prodotto commerciale. Dedichiamo larga parte del nostro impegno alla ricerca e alla sperimentazione, volte a trovare nuove soluzioni per tecniche di ripresa innovative, post produzione sempre più evoluta, album fotografici unici e personalizzabili. Mettiamo a vostra disposizione un’attrezzatura all’avanguardia e una capacità personale eccellente.

Noi siamo Ray Clever!


RAY CLEVER
Via IV Novembre 23A
22030 Eupilio (CO)
+39 333 994 5154

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Global Convention IGLTA 2022

TENNE Lodges & Chalets*****

Location nel Lazio