Busacca Daniele Photography Stories


I love telling stories. And I love to know the protagonists!

Sono un wedding  photographer, vivo in un piccola   cittadina  del  sud  Italia,  Caltagirone. Il  Matrimonio  per  me  è  quel  momento  in  cui  si  manifestano  le  emozioni più pure e più belle, ed essere chiamato a raccontarle per me è sempre un  piacere ed onore. Molte  delle  mie  foto  sono  catturate  in  modo  assolutamente  naturale  e spontaneo  altre  sono  finalizzate  a  creare  un’atmosfera  elegante  di  grande impatto emotivo.



Porto  con  me  una  collaboratrice  donna,  sono  infatti  del  parere  che  l’occhio  e la  sensibilità  femminile  siano  fondamentali  per  cogliere  tutte  le  sfumature  e i dettagli di una storia d’amore.il mio modo di raccontare la vostra ed il giorno più importante della vostra vita si concretizza oltre che negli scatti anche nell’album che vi consegnerò.


Credo  fortemente  nell’importanza  di  sfogliare  i  nostri  ricordi,  il  tatto permette di accentuare la percezione delle emozioni vissute.


La fotografia è la mia vita, prima di essere il mio lavoro è la mia passione più grande, non sono stato mai un oratore e forse non sono nemmeno molto loquace, ma è con la fotografia che mi esprimo meglio. 


Molto empatico, socievole e discreto. Mi piace raccontare le storie e credo che per coglierne tutte le sfumature mi debba immergere e viverle a pieno. Sono romantico, mi piace enfatizzare con il mio stile indie e soul le storie d’amore ma senza snaturare i momenti che vivrete.

“Amo raccontare storie e amo conoscere le persone che ne sono protagoniste”


BUSACCA DANIELE
Viale Dante Alighieri 11
95041 Caltagirone (CT)
+39 3772954672

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

Global Convention IGLTA 2022

The Glass Cathedral

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio

Location nel Lazio