The Glass Cathedral

sposarsi-a-venezia

Sposarsi a Venezia!

The Glass Cathedral è la location esclusiva per il matrimonio che vuol stupire. L’atmosfera magica che si crea nelle nostre sale vi accompagnerà per sempre nel ricordo del giorno più importante della vostra vita.

matrimonio-arcobaleno-venezia

The Glass Cathedral, un’antica chiesa Medievale, ormai sconsacrata, recentemente restaurata e riportata a nuova vita, è il luogo ideale per ospitare un ricevimento di nozze esclusivo a Venezia

same-sex-wedding-venezia

unione-civile-venezia

Spazi e capienza
La location dà il benvenuto nella corte privata, varcato il portone d’ingresso si ha accesso a quella che un tempo era la navata centrale dell’antica chiesa ora sconsacrata, qui alzando gli occhi al cielo ci si troverà incantati dalla maestosità del Lampadario di Rezzonico a 24 braccia che si affaccia dal ballatoio del piano superiore. Questo spazio prende ora il nome di Sala Fornace, è infatti possibile assistere alla lavorazione del vetro di Murano. Proseguendo si arriva al bar Don Giovanni caratterizzato da lampadari in cristallo di Boemia in stile anni 20’. Al piano superiore due ampi spazi comunicanti: 

Sala Rezzonico fino a 180 pax in cena di gala

Sala delle Vetrate 160 pax in cena di gala

Le due sale sono collegate da un ampio portale vetrato. Utilizzando entrambe le sale 300 pax in cena di gala.

ricevimento-matrimonio-venezia

vetro-di-murano

Idea di utilizzo spazi
Aperitivo di benvenuto al piano terra accompagnato da Musica lounge e/o Show del Vetro con canapè al passaggio e a buffet. 
Ricevimento al piano superiore, tavoli preparati a gala nella Sala Rezzonico e taglio della torta nell’adiacente Sala delle Vetrate.
I festeggiamenti proseguono al piano terra con il nostro rinomato open bar, after dinner con dj set e intrattenimento fino alle 2.00 AM! 

ricevimento-nozze-venezia

Alcuni servizi offerti
Selezione catering di fiducia
Servizio di coordinazione fornitori e wedding planning 
Integrazione audio luci artistiche
Oper Bar 
Dj set fino alle 2.00 AM 

ricevimento-matrimonio-venezia

location-matrimonio-venezia

Gli spazi interni, ampi e luminosi, sono facilmente modulabili per offrire ad ogni momento la cornice perfetta. Aperitivo di benvenuto nella corte privata, intrattenimento scenografico, Show del Vetro, cena di gala e dance floor sono solo alcuni degli appuntamenti da inserire nella scaletta dei festeggiamenti per le vostre nozze!

Il sogno si avvera: il Vostro Matrimonio a Venezia!

the-glass-cathedral-venice

THE GLASS CATHEDRAL
Fondamenta Manin 1 
30141 VENEZIA
+39 335 476 502

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio