Erika Albano Photography


La fotografia è un momento magico che dura per sempre!

Credo che le fotografie abbino una forza potente , capace di farci viaggiare nel tempo e nello spazio per farci rivivere un momento. Se me lo permetterete, racconterò il vostro giorno pù bello in maniera semplice e naturale, senza stress o forzature. 


Ho studiato vari pacchetti per soddisfare tutte le necessità sia le più esclusive con 2 fotografi professionisti e 1 videomaker sermpre presente dai preparativi alle danze dopo il taglio della torta, a pacchetti più economici per chi ha pochi invitati o per chi decide di sposarsi in un giorno feriale o in bassa stagione. 




A tutti gli sposi che mi scelgono regalo il servizio Pre-Wedding un servizio di coppia che ha lo scopo di conoscerci meglio, entrare in confidenza, fare le prove generali in modo che il giorno delle nozze tutto sia naturale ed emozionante.


Le parole chiave che mi contraddistinguono sono:
emonzioni autentiche;
spontaneità;
bellezza;
discrezione.

Il mio obiettivo sarà avere un occhio vigile, presente ma sempre discreto, pronto a cogliere gli attimi, gli sguardi, le emozioni. Racconteremo con passione, attraverso un reportage dettagliato ed emozionante il giorno delle vostre nozze.


ERIKA ALBANO PHOTOGRAPHY
Via Don Luigi Penati 26
20062 Cassano d’Adda (MI)
+39 340 079 9393

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Global Convention IGLTA 2022

TENNE Lodges & Chalets*****

Location nel Lazio