Debora Leone Fotografia


Raccontare emozioni, creare ricordi.

Quando mi chiedono cosa faccio nella vita, rispondo sempre che racconto storie. Questo perché mi piace immortalare i luoghi e le persone che incontro senza artifici e finzioni: storie che raccontano di madri, di figli, di famiglie e di amori, di sguardi e di sorrisi mai uguali tra di loro. Attraverso tutti i miei scatti che amo definire spontanei, ma mai banali, racconto il vostro giorno speciale sempre alla continua ricerca delle emozioni più vere.



Il mio stile è prettamente reportagistico, sincero e mi permette di cogliere le emozioni più spontanee, in modo discreto e senza pose: solo immagini che saranno capaci di emozionarvi ogni volta che le riguarderete.


In questo giorno speciale siate semplicemente voi stessi! Mi piace avere un rapporto fatto di serenità e amicizia con le coppie che mi scelgono. Io sarò lì per voi, cercherò di essere il più invisibile possibile per raccontarvi senza essere invadente e per testimoniare la vostra giornata piena d’amore e di felicità fermando il tempo e creando ciò che solo la fotografia può regalare: il ricordo.


Sceglieremo insieme il servizio più adatto alle vostre esigenze e ai vostri desideri. Dal servizio pre-wedding, alla prima vacanza da sposini fino al racconto quotidiano della vostra famiglia. Per me, il senso del mio lavoro sta nel fare vivere e rivivere ai miei clienti non un servizio fotografico, ma un’esperienza indimenticabile.


Lavoro con passione e amore cercando sempre di immortalare le vostre emozioni più autentiche con spontaneità e sincerità. I miei punti di forza sono: Professionalità, Empatia e discrezione, fondamentali per me perché “la fotografia è tutta qui: far vedere a un’altra persona quel che non può vedere perché è lontana, o distratta, mentre tu invece sei stato fortunato e hai visto. Le fotografie non si preparano, si aspettano. Si ricevono”.


DEBORA LEONE FOTOGRAFIA
Via Due Palmenti 1
95030 Pedara (CT) 
+39 340 903 9668

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

TENNE Lodges & Chalets*****

Global Convention IGLTA 2022

Location nel Lazio