Sere & the Wedding Guests


“Pura emozione per il giorno più importante della tua vita”

Cercate un accompagnamento musicale esclusivamente suonato dal vivo, che comprenda l'eleganza e la raffinatezza del jazz, ma anche il ritmo della black music? Allora vale proprio la pena di contattare la cantante Serena Berneschi: con la sua band senza dubbio saprà accompagnare la vostra giornata con il suo ricco repertorio, il quale affonda le radici nel jazz e nel soul, ma che non disdegna incursioni nella migliore popular music italiana ed internazionale di sempre.


Esibirsi ai matrimoni non è qualcosa che può essere improvvisato: ogni momento (dalla cerimonia, l'arrivo degli invitati, all'ingresso degli sposi, al taglio della torta) è speciale ed ha le sue peculiarità. 


Laureata con il massimo dei voti in Canto Jazz presso il conservatorio di Livorno, Serena vanta - nonostante la giovane età - un curriculum esperienziale di oltre 15 anni fra studi e live performance. Qualità che sono state notate anche oltre oceano: non a caso nel 2019 Serena ha inoltre vinto una borsa di studio per studiare nella scuola di musica più importante del mondo, il Berklee College of Music di Boston.


Versatilità ed esperienza sul campo, ampia conoscenza della scena musicale italiana ed internazionale, collaborazione con musicisti professionisti: queste sono tutte qualità necessarie per poter svolgere al meglio questo lavoro. Ma sono necessarie anche una grande cura, sensibilità e passione: per poter accompagnare gli sposi nella preparazione del matrimonio e poter capire perfettamente i loro gusti musicali e le loro necessità, ma anche per sapersi armonizzare perfettamente ad ogni momento della loro festa. Perché se gli sposi ci hanno scelto è nostra responsabilità regalargli una colonna sonora ricca di emozioni che ricorderanno per tutta la loro vita!


La cantante Serena Berneschi - avvalendosi della collaborazione con differenti strumentisti (piano e tastiere, chitarra, basso, batteria, sax, violino...) - può proporvi diversi progetti, in modo da potervi offrire formazioni diversificate e repertori diferenti in base al vostro gusto e le vostre esigenze: ad esempio, in duo sarà in grado ad esempio di accompagnare la vostra cerimonia nuziale con delicatezza e romanticismo, con il suo trio (voce, chitarra, sax), potrà accompagnare il vostro aperitivo con eleganza, e stile oppure in quartetto /quintetto (acustico o elettrico) potrà far ballare i vostri invitati al ritmo dei più grandi classici della samba e della musica brasiliana, ma anche della popular music italiana e internazionale!


Pur mantenendo il proprio stile la band di Serena sarà in grado di adattarsi perfettamente al mood della vostra festa, creando un atmosfera magica e indimenticabile. 


L'Ensemble creato da Serena Berneschi propone generi musicali raffinati ed eleganti, ma anche ricchi di energia e vitalità. Dai ritmi del jazz e del blues, alla bossa nova e alla MPB, passando per la musica italiana, la popular music contemporanea arrivando al funky, al soul: la loro musica saprà accompagnare la vostra cerimonia in un "crescendo" musicale, con delicatezza e volumi contenuti ma anche con ritmo e groove, permettendo ai vostri invitati di godersi la festa ascoltando allo stesso tempo musica di qualità.

Mettiamo in musica le vostre emozioni!


SERE & THE WEDDING GUESTS
Via Lombardia 44
 57021 Campiglia Marittima (LI)
+39 327 999 2638
 


blog

COME SCEGLIERE LA MUSICA PER IL TUO MATRIMONIO IN 5 PASSI (Parte 1)
COME SCEGLIERE LA MUSICA PERFETTA PER IL TUO MATRIONIO IN 8 PASSI (Parte 2)
COME SCEGLIERE LE CANZONI DA SUONARE DURANTE LA VOSTRA CERIMONIA NUZIALE? 5 COSE DA SAPERE

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

CATERING & BANQUETING

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist