Raffaele Magrone
Un’esperienza musicale “sei generis”!
Quella che proponiamo è una proposta di intrattenimento musicale modulare ed estremamente adattabile in base alle esigenze di stile/genere musicale richiesto e numero di musicisti.
1) One man show: clarinetto/voce/sax si alternano nel proporre brani strumentali e cantati, per un sottofondo musicale elegante, che si muove tra jazz/swing/latin jazz, bossa nova, evergreen (Italia, Francia e classici della canzone americana in stile Frank Sinatra), musiche da film, con inoltre vari brani di Sting in repertorio, come anche, sul versante italiano, di Vinicio Capossela, Samuele Bersani, Sergio Caputo e Nicola Arigliano.
2) Duo con aggiunta di altra voce (maschile o femminile) e altro strumento live (es. chitarra),con ampliamento del repertorio in base al tipo di richiesta e gusti specifici.
3) Il trio può essere con voce/strumento solista + chitarra + batteria/percussioni, oppure senza batteria e con contrabbasso. Brani eseguiti senza l’ausilio di basi e con un effetto tendente all’acustico, ovvero senza troppa elettronica, effetti o altro.
4) Il quartetto può avere a scelta pianoforte oppure chitarra, insieme a basso batteria e solista.
5) Il quintetto può arricchirsi di una voce femminile, oppure di altro strumento (violino, violoncello, tromba), in base al tipo di repertorio richiesto.
6) Il sestetto (come nei video MuSix) è composto da voce femminile, clarinetto/sax, tromba/flicorno, chitarra, basso/contrabbasso e batteria. Il repertorio può variare dal jazz al R&B, dal pop alla dance anni ‘70/80 e alla rivisitazione di brani di ogni tipo.
Voce, clarinetto e sax “tutto in uno”, oppure con aggiunta di altri musicisti attentamente scelti in base alla vostra richiesta specifica.
RAFFAELE MAGRONE
Viale dei Salesiani 4
00175 - Roma (RM)
+39 340 053 9561