Marzia Neri Music Stylist

 
Marzia Neri… Your Personal Music Stylist!

Marzia Neri Music Stylist è sinonimo di Musica Dal Vivo; musica fatta dal vibrare delle corde dei musicisti, dalle mani sapienti di un talentuoso pianista, dalle pelli e dai piatti del batterista e dalla voce di Marzia che interpreta le emozioni che l'atmosfera del momento le trasmette... 



I generi proposti sono Jazz, Bossa Nova, Tango, Soul, Blues, R&B, Funky, Dance. In base all'esigenza dell'evento Marzia personalizzerà la Band con possibilità di formazioni da due a nove artisti con esperienza maturata nel settore; tutti musicisti dotati di una grande componente creativa ed un'incredibile capacità di creare interplay nel palco.



Marzia, voce ed anima Soul, canterà al vostro evento accompagnata dalla formazione più adatta ad interpretare la vostra personale Playlist che verrà scelta assieme tenendo conto del genere di Festa che sognate e delle Emozioni che volete trasmettere ai vostri ospiti.


Marzia ha cantato come corista nei dischi dei Negrita ed ha preso parte ad importanti Festival con artisti di livello Internazionale e Nazionale.


Come Music Stylist in base all'esigenza dell'evento Marzia personalizzerà la Band con possibilità di formazioni da due a nove artisti con esperienza maturata nel settore; tutti musicisti dotati di una grande componente creativa ed un'incredibile capacità di creare interplay nel palco.


MARZIA NERI MUSIC STYLIST 
Via Del Trionfo, 29
52100 Arezzo
+39 347 105 9666


        

               
 
                       
 

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

CATERING & BANQUETING

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist