Eventi di Stile LC


Credi nei tuoi sogni!

“Sono una Wedding Events Planner che, con oltre 15 anni di esperienza da graphic designer, ho realizzato diversi eventi, partendo dal presupposto che è necessario un equilibrio tra originalità, eleganza e cura del dettaglio, consapevole che eccellenza è sinonimo di stile.”



Eventi di Stile LC è un progetto di Luisa Campitelli che vi permetterà di organizzare nei minimi dettagli il matrimonio dei vostri sogni.



Luisa metterà a vostra completa disposizione la sua creatività, esperienza e professionalità, accompagnandovi, passo dopo passo, nella creazione di un evento esclusivo.



Attraverso un incontro conoscitivo, avrete l’opportunità di illustrare alla Wedding Planner i vostri desideri; si procederà, quindi, alla realizzazione di un progetto pensato esclusivamente per voi, nel rispetto della vostra personalità e delle vostre esigenze.



Dalla selezione del tema alla scelta della location, dagli allestimenti con scenografie uniche e speciali al look, con Eventi di Stile LC nulla sarà lasciato al caso.



Il giorno del vostro matrimonio Luisa si incaricherà di coordinare i fornitori selezionati e di supervisionare l’evento, lasciandovi godere insieme ad amici e parenti il giorno più bello. 


EVENTI DI STILE LC
Via Forca di lupo, 12
66041 Atessa (CH)
+39 320 716 1511

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio