Vanessa Cascio Wedding Planner e Designer

Rendi unico e indimenticabile il giorno più importante della tua vita!!!

Vanessa Cascio Wedding Planner e Designer nasce a Cefalù, una delle destinazioni più ricercate da sposi che ogni anno arrivano da tutto il mondo. Per realizzare il vostro sogno di un matrimonio indimenticabile, Vanessa metterà a vostra disposizione tutta la sua competenza e creatività, non facendo mai prevalere le sue idee poiché la sua filosofia è quella del lavoro di squadra tra lei e gli stessi sposi. Grazie ai suoi consigli e alle soluzioni originali ogni evento ha sempre un finale lieto e felice, obbiettivo comune.

Insieme ad uno staff dinamico e creativo accuratamente selezionato negli anni, Vanessa saprà studiare le soluzioni perfette per voi, mettendo a vostra disposizione servizi esclusivi e di qualità.


Dai preparativi ai festeggiamenti, saprà seguirvi con grande attenzione curando ogni dettaglio della cerimonia e della festa perché tutto risulti impeccabile come l’avete sempre immaginato.

Dal 2014 ad oggi, Vanessa ha affrontato diverse “sfide” ed è sempre riuscita a portare a termine anche le missioni impossibili con determinazione. Il suo obiettivo è proprio quello di esaudire i desideri dei propri sposi, rispettando sempre gli ambienti e le regole delle varie location. 

Sempre alla ricerca di matrimoni particolari e fuori dai comuni standard, ha organizzato matrimoni in spiaggia, matrimoni simbolici con riti particolari come il rito della luce e della sabbia, matrimonio con rito Baha’ì, matrimoni con pochi o con nessun invitato soprattutto nel periodo della pandemia.

Inoltre ha spesso organizzato matrimoni in pochissimo tempo, anche in 20 giorni!!! Il problem solving è il suo punto di forza e gli sposi non soffrono l’ansia dei preparativi!

VANESSA CASCIO 
WEDDING PLANNER & DESIGNER
Via M. Castelli 16
90015 Cefalù (PA)
+39 334 247 2216


Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio