Special Sardinia Wedding


Perché sposarsi in uno dei luoghi più belli al mondo
affidandoci a Special Sardinia Wedding? 
La vera domanda è: perché non farlo?

Organizzazione, puntualità e attenzione per i dettagli è ciò che ci caratterizza. La capacità di capire i desideri degli sposi, le loro necessità al fine di organizzare l’evento perfetto in locations meravigliose e senza tempo.


Special Sardinia Wedding nasce dalla volontà di valorizzare i luoghi ed i paesaggi meravigliosi della Sardegna, i suoi monumenti unici al mondo, trasformandoli in emozionanti ed inusuali location in cui celebrare il proprio matrimonio. 


Il nostro Team collabora con una serie di professionisti di vari settori legati al wedding, profondi conoscitori del territorio e uniti da una grande passione e dal comune desiderio di rendere ogni singolo matrimonio unico in ogni suo aspetto.


Come Wedding Planner, ci occupiamo dell’intera progettazione e organizzazione dell’evento, seguendo passo passo gli sposi nelle loro decisioni, aiutandoli e supportandoli in ogni momento. Ci occupiamo degli allestimenti seguendo i gusti, le necessità, i colori e il tema scelto dagli sposi. Su richiesta ci prendiamo carico delle partecipazioni realizzandole, se necessario da zero, con il supporto di professionisti di fiducia.


Il nostro obiettivo è quello di realizzare il sogno delle coppie che si rivolgono a noi, facendo sì che il loro matrimonio sia speciale ed indimenticabile. Tutto deve essere all’altezza delle loro aspettative e per questo ci mettiamo il cuore.


SPECIAL SARDINIA WEDDING
Via Roma 101
Borore (NU)
+39 340 547 2024   +39 331 340 3776

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio