Edea Exclusive Destination Events Abruzzo

Omnia vincit amor!

Edea è un’ associazione che racchiude il meglio di tutte le figure professionali nel settore del wedding. Abbiamo tutti una mentalità aperta e cuore grande. Siamo sensibili e felici e crediamo tutti che il vero amore non ha denominazioni. Siamo pieni di passione e di gioia e se ci lasciate pianificare il vostro matrimonio lo renderemo unico ed emozionante. Vi faremo conoscere location esclusive e romantiche in un territorio ricco di storia e paesaggisticamente intatto. Con tre parchi  nazionali naturalistici vi faremo vivere d’emozioni. 

Un matrimonio in Abruzzo sarà un'esperienza unica, poiché questa è una delle location per matrimoni italiane più sorprendenti a solo un'ora da Roma. È la zona perfetta per lasciarsi sorprendere dai veri sapori italiani e quindi la migliore location italiana per un vero destination wedding in Italia.

Le splendide colline, il mare con le lunghe spiagge, le montagne bianche e il  suo patrimonio storico, come parte della terra abruzzese, conferiscono all’Abruzzo un fascino incredibile per romantiche cerimonie e ricevimenti nuziali. I castelli e le Ville  sono tra i più belli d'Italia. Con un matrimonio in Abruzzo avrete la possibilità di godere di un ambiente culturale e naturale molto genuino senza rinunciare al lusso, e alle bellezze storiche e architettoniche.

Perché l’Abruzzo è così speciale per sposarsi?

Sono pochissime le zone italiane come il L’Abruzzo dove il turismo non è ancora di massa,  e si percepisce una grande combinazione di patrimonio culturale e storico, con richiami che vanno dall’antica Roma al ventesimo secolo, passando per il medioevo con il rinascimento con i suoi sfarzosi e nobili palazzi. L’Aquila con le sue 99 fontane, 99 piazze, 99 chiese è una leggenda che ancora oggi fa sognare, per la sua storia legata all’ordine dei Templari, si narra che sia l’antitesi di Gerusalemme; un mistero celato per secoli. Una combinazione di splendidi scenari, luoghi affascinanti, persone cordiali e veri sentimenti italiani. La scelta perfetta per il tuo matrimonio speciale in Italia!

Edea una squadra di professionisti del wedding a vostra disposizione che curerà ogni dettaglio del vostro matrimonio! Possiamo organizzarlo ovunque: giardini, ville, dimore storiche, hotel, cantine, terrazze vista mare e location in campagna. Si tratta del giorno più importante della vostra vita, che riguarda il vostro amore, è qualcosa di molto prezioso per voi… lasciatevi guidare dallo staff di  Edea... siamo tutti a disposizione per cerimonie nuziali incredibilmente romantiche e divertenti! Chiamaci oggi e iniziamo a sognare insieme!

EDEA EXCLUSIVE DESTINATION EVENTS ABRUZZO
Viale Francesco Crispi 28
67100  L’Aquila (AQ)

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

Global Convention IGLTA 2022

The Glass Cathedral

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Alessandro Tondo Studio Fotografico