Chefyouwant


 Il vostro sorriso è il nostro miglior risultato!

Il tuo catering su misura. Ogni matrimonio è un evento unico e per questo lo costruiremo insieme a voi, proponendovi soluzioni personalizzate a livello di menù, servizio, allestimento, solo dopo aver ascoltato le vostre esigenze.


In tutti gli eventi la food experience è centrale perché rappresenta un momento di benessere su cui tutti pongono l’attenzione. Se il servizio è fluido, il personale è sorridente e cordiale, il cibo è ottimo e calibrato per l’occasione, tutti gli ospiti porteranno con loro un ricordo unico.


Passione per il cibo, cura dei dettagli, contemporaneità e flessibilità, sono gli ingredienti chiave della nostra cucina e del nostro servizio, che poggia su basi solide e spirito innovativo.



Il nostro team è costituito da persone giovani, appassionate e capaci, con un grande bagaglio di conoscenza nell’ambito della cucina e del servizio.


Menù personalizzato, cura dei dettagli, staff giovane, proposta food contemporanea e di alto livello, capacità di gestire servizi accessori, lavoriamo anche a Venezia dove gestiamo il servizio di ristorazione e catering per Palazzo Grassi spa. Questi sono i punti di forza del catering Chefyouwant!


CHEFYOUWANT 
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 3
35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 7998457  +39 340 5010951


Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

CATERING & BANQUETING

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist