FP events di Francesca Eusebi Piffi

Naturalezza e amorevole complicità per un momento unico! 

FP Events è un servizio di wedding planning preciso e professionale che ha come primo obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei clienti. Francesca ed i suoi fidati collaboratori in azienda sono pronti a dar vita ad un'atmosfera unica e indimenticabile, che verrà sicuramente apprezzata da tutti i vostri ospiti.

L’ascolto e la sensibilità sono gli ingredienti che ci contraddistinguono. Le strade alternative, i percorsi non scontati e le scelte coraggiose sono lo stimolo alla nostra delicata creatività.

Servizi offerti

In occasione del vostro giorno più importante, il team di FP Events seguirà passo passo le vostre richieste dalla preparazione degli sposi, accomodation amici e parenti, allestendo e organizzando un evento completamente personalizzato in base alle vostre esigenze, la chiave di tutto sarà creatività passione ed estro. 

Talento, attenzione verso i dettagli e una grande capacità di problem solving sarà ciò che vi verrà offerto e che renderà il vostro matrimonio un sogno a occhi aperti.

Esperienze food con Chef stellati arrichiranno se vorrete l’occasione e la location da sogno al mare o in montagna.

Mi prendo cura del vostro evento con sensibilità e originalità, creando con voi una relazione di ascolto da cui possano emergere al meglio i vostri desideri, i sogni e nuove idee. Amo proporre attività insolite rivolte al benessere profondo che permettano di vivere una esperienza ricca rilassante e indimenticabile nel VERDE, in luoghi di BELLEZZA o ISPIRAZIONALI scelti appositamente per voi.

L’equilibrio e le energie individuali saranno la ricchezza prima e daranno il carattere e la cifra dell’unicità dell’occasione.


FP EVENTS DI FRANCESCA EUSEBI PIFFI
Via Muratori 9 
40134 Bologna (BO)
+39 339.2658560
Skype Francesca Eusebi FP 

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

CATERING & BANQUETING