SiamoUNO di Claudia Ive

SiamoUNO di Claudia Ive l’eVoluzione green per il tuo eVento! 

Sul territorio veneziano nasce una nuova realtà, un progetto mirato a rendere felici le future coppie di sposi e a trasformare il loro giorno in una vera favola: SiamoUno di Claudia Ive è una nuova agenzia di wedding planning pensata per creare matrimoni originali, anche a tema, con una particolare attenzione alla sostenibilità e al settore green.

Servizi offerti

L'agenzia è nuova ma Claudia Ive non è certo una novizia del settore nuziale: più di vent'anni d'esperienza contraddistinguono il suo metodo di lavoro e il suo talento la rende una wedding planner preparata, attenta alle esigenze degli sposi, empatica ed emotiva, ma anche risoluta quando serve.

foto di Alberto Barosco

Claudia è anche specializzata in matrimoni dalla simbologia celtica ed è esperta sia nell'organizzazione di cerimonie laiche che religiose. Quando andrete al primo incontro nella sua originale yurta mongola, completamente dipinta a mano, non avrete più nessun dubbio: è lei la wedding planner che fa al caso vostro!

foto di Alberto Barosco

Unica originale “Ger” mongola nel territorio, patrimonio culturale UNESCO, ecosostenibile e dipinta a mano con simbologia del “nodo dell’Amore infinito” e “Connessione a tutti i piani dell’esistenza”.




SiamoUNO di Claudia Ive
Via Bosco di Chiesanuova 21
30027 San Donà di Piave (VE)
+39 393.1488766

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

CATERING & BANQUETING