Foto d’Arte Valentina Marazzato Photographer


Le mie Foto, la Vostra Storia!

La mia passione per la fotografia nasce quando ero adolescente. Sono sempre rimasta affascinata dallo spiare il mondo attraverso l’obiettivo per poi rendermi conto di quanto, in realtà, questo gesto si traducesse in un racconto attraverso la mia curiosità.


Attraverso la fotografia riesco ad esprimermi e ad interpretare la mia visione delle cose, dando voce ad emozioni non esprimibili attraverso le parole.



PHOTO BUS Il modo più divertente di fare “SELFIE”

COS’E’ IL PHOTO BUS?
Il PhotoBus è una vera e propria cabina fotografica mobile costruita all’interno di un Volkswagen originale del 1979.
Lo puoi utilizzare come photo booth, come set fotografico nelle location o anche per realizzare brevi video messaggi.
Che il Tuo Evento sia un MATRIMONIO, una festa di COMPLEANNO o un EVENTO AZIENDALE, il PHOTO BUS è l’idea giusta per stupire i Tuoi Ospiti.
“Scegli gli accessori, salta su, sorridi e scatta la foto!”
Questa è la formula essenziale per divertirsi e rendere il vostro evento simpatico, dinamico ed indimenticabile!

COME FUNZIONA?
Il sistema è stato ideato per essere facile ed intuitivo. All’interno del mezzo sarà allestito un vero e proprio scenario dedicato al tema dell’evento.
Si potrà salire singolarmente o a piccoli gruppi, indossando i simpaticissimi accessori di scena: parrucche, occhialini colorati, cerchietti animati ecc…
Dopo esservi comodamente seduti all’interno del bus, vi potrete vedere in un Led-TV. Quando sarete pronti per il “Selfie”, basterà premere il tasto del telecomando….ed il gioco è fatto!

LE STAMPE
Fare le foto all’interno del nostro pulmino sarà davvero divertente, ma non finisce qui! Le foto migliori verranno stampate in giornata e applicate su splendidi album, dove i vostri ospiti potranno lasciare dediche e pensieri durante l’evento.
Potrete stupire ulteriormente gli invitati con fotografie personalizzate da scritte e loghi da omaggiare prima della fine del matrimonio, così che ognuno di loro possa portare con sè immediatamente un ricordo della giornata. Al termine dell’evento, le fotografie vi verranno consegnate su pen drive (USB).


La mia missione? Rendere indelebili nel tempo i vostri ricordi più belli.

Ogni servizio fotografico, matrimoniale, premaman o neonatale,  è per me una nuova creazione che cerco di personalizzare il più possibile, per rendere unico ed originale ogni scatto!


Il mio motto:
La vita è come una fotografia, se sorridi viene meglio!

FOTO D’ARTE 
VALENTINA MARAZZATO PHOTOGRAPHER
Indirizzo: via Maresco 1, 
10010 Burolo (TO)
+39 348.9154311


Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio