TaleQuale


C’è solo il vero amore!
Fotografie.

Talequale studio siamo noi, Teresa e Rossella che si prendono cura personalmente di tutto il processo fotografico e videografico del matrimonio e di ogni altro momento importante.


Fotografare, è per noi, tutta  questione di empatia, di simpatia: il servizio fotografico non è un corpo estraneo alla cerimonia, ne è parte integrante, per questo non amiamo le fotografie molto costruite o pilotate, lasciamo che le persone si esprimano senza dirigerle in maniera serrata. Siamo particolarmente adatte a chi non ama mettersi in posa e affronta l’obiettivo con un pizzico di ironia Si potrebbe dire che siamo collezioniste di momenti , in maniera onesta e discreta e crediamo che, mentre le mode fotografiche vanno e vengono, il nostro approccio sincero darà luogo a fotografie che avranno ancora intatto il loro significato tra 40 anni.


Talequale è un piccolo studio fotografico interamente femminile, siamo noi, Teresa e Rossella che ci preoccupiamo dell’intero processo per le foto e i video di matrimonio e per tante altre occasioni che vale la pena  ricordare. 


Scattiamo, riprendiamo, montiamo e postproduciamo sempre in contatto con i nostri clienti che sono al corrente di tutto il processo, liberi di esprimere la propria opinione perché pensiamo che dal confronto venga fuori il risultato migliore. E’ importante che i clienti si fidino di noi come noi tentiamo loro in alta considerazione. Cosa possiamo dire del nostro studio? leggendo in giro su internet le descrizioni di studi fotografici vedo che si spendono le più delicate apologie alla fotografia, dissertazioni sulla sua la capacità di tradurre in momenti eterni ogni gesto del vostro matrimonio. Sicuramente c’è del vero ma in pratica noi di studio talequale siamo due ragazze che vengono al vostro matrimonio e si fanno coinvolgere dalla festa, come da un’avventura che è diversa tutte le volte e con la curiosità di un viaggiatore, ne respirano l’atmosfera, ascoltano le persone e prendono nota con le loro fotografie. Per noi è tutta una questione di empatia, di simpatia: il servizio fotografico non è un corpo estraneo alla giornata, ne è parte integrante per questo non amiamo le fotografie molto costruite o pilotate, lasciamo che le persone si esprimano senza dirigerle in maniera serrata. 


Si potrebbe dire che siamo collezioniste di momenti , in maniera onesta e discreta e crediamo che, mentre le mode fotografiche vanno e vengono, il nostro approccio sincero darà luogo a fotografie che avranno ancora intatto il loro significato tra 40 anni. 

TALEQUALE
Via delle Botteghelle 5 
80121 Salerno (SA)
+39 334.1878915 (Teresa) +39 328.9789167 (Rossella)

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio