Raffaella Georgy Fidanza


Clic, clic, clic… ti ho immortalato!

Sono Raffaella. Sono colorata. Nell’eleganza richiesta da una cerimonia mi concedo il giallo o il corallo, giusto un tocco di colore per spezzare il completo blu. 


I colori mi caricano, mi danno una marcia in più per quella dinamicità e prontezza richiesta nel reportage di matrimonio.


Sono empatica, un punto di forza che mi permette di capirvi e raccontarvi nel modo più fedele possibile. Una spalla in più è utile!


RAFFAELLA GEORGY FIDANZA
Via Luigi Cadorna 21
21010 Germignaga (VA)
+39 338.1597121

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio