Matteo Tacconi Fotografo


Amo la fotografia, e il reportage mi permette di fermare un istante denso di significati ed emozioni, di entrare per un attimo nella vita di chi è di fronte a me e descriverla in un'immagine. Amo la spontaneità e la verità, e coglierla in ogni matrimonio è la mia missione principale, per questo sarò più invisibile possibile, mescolato ai vostri invitati, fino a che nessuno avrà più consapevolezza di un obiettivo pronto a ritrarlo.


Il rispetto per questa forma d'arte, per me stesso come professionista e per i miei clienti mi ha infatti spinto a studiare, frequentare corsi di specializzazione in reportage, postproduzione e fotografia di matrimonio, investire nelle attrezzature migliori e spingermi costantemente oltre, per poter offrire un servizio all'altezza del vostro giorno più bello e di rigorosi e oggettivi standard di qualità.


La professionalità è sempre importante, ma lo è ancora di più quando si deve ritrarre un matrimonio e una coppia decide di affidarci le immagini di un giorno unico e irripetibile. Fare questo lavoro con grande serietà è l'unico modo per rispettare gli sposi e farlo bene non è così semplice come potrebbe sembrare. La differenza fra belle immagini e semplici scatti può sembrare piccola, a prima vista, ma non lo è quando si tratta delle foto del vostro matrimonio, per cui non ci sarà una seconda giornata.


Il mio sguardo cercherà di raccontare il vostro matrimonio con la stessa cura e amore con cui lo avete progettato e realizzato, perché il mio lavoro principale è restituirvi le stesse mozioni che mi donate rendendomi partecipe del vostro giorno più bello.

MATTEO TACCONI FOTOGRAFO
Viale Diaz, Angolo Via XXV Aprile
52037 Sansepolcro (AR)
+39 328.9077900

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Global Convention IGLTA 2022

LAZIO

Location nel Lazio