Valeria Mottaran Photography


Competenza e passione in un click!

Credo fortemente nelle emozioni, quelle autentiche, forti e schiette. Documentare matrimoni, raccontandoli nella loro purezza e spontaneità, mi permette di trasformare le emozioni nel soggetto principale del mio obiettivo fotografico. 




Ogni mio scatto, oltre alla passione per il raccontare le persone tramite immagini, contiene da una parte l'ispirazione dei set cinematografici e teatrali in cui spesso mi ritrovo a lavorare, dall'altra la cura del dettaglio che mi contraddistingue, nata dalla mia precedente esperienza in un'agenzia di moda milanese. 



Il giorno del proprio matrimonio è memorabile soprattutto grazie alle sensazioni che si vivono: renderle eterne è la splendida missione che mi do ogni volta.

VALERIA MOTTARAN PHOTOGRAPHY
Via Vercelli 28
 28060 Casalino (NO) 
+39 340.5325024

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio

Location nel Lazio