Daria Photo


Non importa il tempo, gli avvenimenti, la quotidianità, quel che resta nelle foto è eterno!

A sedici anni ho iniziato a scattare foto con un cellulare, da quel giorno non mi sono più fermata. Mi affascinano le atmosfere che solo le fotografie riescono a cogliere, attimi che sfuggono all'occhio ma non al mio obiettivo. 



Spinta da grande passione ho fatto di questa arte il mio lavoro. Amo organizzare i servizi, entrare in empatia con le persone che ritraggo, creare sempre storie differenti. Racconti d'immagini nei quali voi sarete i dinamici protagonisti. 



Abbraccio le ultime tendenze nell'elaborazione di luci e colori, sempre attenta alla cura dei dettagli. Realizzerò per voi un vero e proprio racconto del vostro giorno più bello, un fermo immagine di emozioni, le vostre, ma anche quelle di amici e parenti. 

DARIA PHOTO
Via Giolitti 6
07030 Badesi (SS)
+39 366.1062838

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio