Daniela Serpi Fotografia


Tutti hanno una storia, il mio scopo è quello di immergermi nella vostra e raccontarla attraverso la fotografia in modo autentico e naturale.

Sono una fotografa professionista con base a Cagliari, in Sardegna. Sono specializzata in reportage matrimoniali, ritratti ed eventi



Ho scelto di lavorare secondo lo stile “storytelling”, più spesso conosciuto come “reportage”. Questo perché credo che ognuno abbia una bellissima storia, io voglio immergermi in quelle storie e raccontarle attraverso le mie foto, nel modo più autentico possibile. Mi piace scovare tutti i dettagli che a volte passano inosservati, tutti i pezzettini che messi insieme costituiscono l’unicità di una persona, una coppia, una famiglia. 


Penso che la missione della fotografia sia quella di trovare la bellezza nella vita di tutti i giorni, in ogni persona. La fotografia spinge i nostri occhi a guardare ancora, a osservare meglio la realtà che ci circonda.


Questa è l’ottica con cui affronto ogni matrimonio al quale lavoro. Un evento unico, importante, fatto da persone uniche che hanno qualcosa di speciale da raccontare.


Siamo qui per immergerci nella tua storia e raccontarla attraverso la fotografia.Lavoriamo in modo discreto, cercando di essere invisibili per catturare ogni emozione.


Il nostro scopo è creare un ricordo di ciò che siete voi, in modo autentico e naturale!


DANIELA SERPI FOTOGRAFIA
Cagliari (CA)
          +39 339.1751208


Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio

Location nel Lazio