Daniele Torchia Storyteller


Da una foto mi aspetto emozioni, sentimento e soprattutto che mi racconti una storia!

CIAO!! Sono Daniele, ho 43 anni e sono del Leone! Sposato con una meravigliosa Donna che mi ha regalato due splendidi gioielli, Sofia e Leonardo.


Sono onorato che stiate considerando me per fotografare il vostro Matrimonio. Poter contribuire a rendere un giorno cosi importante, ancora più bello e unico con i miei scatti mi rende davvero felice e fortunato. Non si tratta di un semplice lavoro, si tratta di passione, gioia e amore nel fare ciò che mi piace di più, e nelle mie foto cerco sempre di trasmettere questi componenti, perché cosi facendo, voi Sposi avrete un ricordo indelebile da portare sempre con Voi, rivivendo le stesse emozioni e le stesse sensazioni ogni volta che osservate un’immagine. 


Originale, creativo, romantico e moderno: sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unici i miei lavori. Sono un giovane fotografo che creerà per Voi un album di nozze pieno di emozioni e sentimento. 


Questo servizio fotografico parlerà per sempre del vostro amore e vi farà rivivere quei momenti surreali della vostra giornata più bella ogni volta che lo desideriate. Dalla preparazione della sposa all’arrivo in chiesa, dall’attesa degli ospiti al banchetto, dai balli ai saluti finali, tutto verrà immortalato con una particolare attenzione ai dettagli e una spiccata sensibilità per i momenti carichi di emozione. 


Non vi chiederò di posare e non sarò mai invadente, ma catturerò le situazioni migliori con naturalezza e spontaneità, con l’obiettivo di rendervi i veri protagonisti del giorno più importante della vostra vita.


La passione con cui faccio questo mestiere è il mio punto di forza, ciò che mi contraddistingue da chiunque altro sono le emozioni e il coinvolgimento che riesco a trasmettere attraverso i miei scatti.

DANIELE TORCHIA STORYTELLER
Via del Santissimo Rosario 10
39100 Bolzano (BZ)
+39 347.9694326

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Global Convention IGLTA 2022

TENNE Lodges & Chalets*****

Location nel Lazio