Photogiocando


E’ nel ricordo che le cose prendono il loro vero posto! Jean Anoiuilh

Photogiocando è prima di tutto un luogo magico, nel quale è semplice sentirsi subito a proprio agio, come a casa propria. Ogni particolare è curato con estrema attenzione, non si tratta solo di uno studio fotografico ma di uno spazio dell’anima, un luogo confortevole nel quale dedicare a se stessi, alla coppia o ai propri figli, che siano nella pancia o che camminino già, dei momenti speciali. 


I bambini qui possono giocare scalzi, disegnare sulla grande lavagna o stare in altalena mentre gli adulti gustano un caffè tra bellissime foto alle pareti o sfogliando libri e riviste di settore.



Photogiocando ama la fotografia ma soprattutto le persone, per questo, la prima cosa che cerca di curare è il rapporto umano con i propri clienti. E’ fondamentale!


Penso che solo così il cliente potrà fidarsi di me, del mio occhio, della mia sensibilità, affidarsi al mio obiettivo e affidarmi i suoi ricordi.


Diceva Giacomelli: La fotografia è una cosa semplice. A patto che si abbia qualcosa da dire. E Photogiocando ha sempre molto da dire con le proprie immagini perché ama conoscere e raccontare belle storie, con spontaneità, raffinatezza e cure dei dettagli.

PHOTOGIOCANDO 
Via del Cosciano 14
03011 Alatri (FR)
+39 328 46 28 628


Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio