OffinKuadro


Un modo nuovo di vivere il Tuo Matrimonio!

Se vuoi vivere il tuo matrimonio senza pensieri, senza ansie e se vuoi goderti appieno il giorno del tuo Matrimonio non devi far altro che contattarci subito.

Perché?
E’ semplice, perché per noi non sei solo una data da riempire, non sei solamente “un altro matrimonio”, ma, se vorrai, prepareremo insieme un servizio fotografico cucito su misura.

Per questo motivo abbiamo scelto di realizzare solamente 20 matrimoni all’anno. Questa scelta ci permette di dedicare il giusto tempo a te e alla tua dolce metà e alle altre 19 coppie che ci hanno scelto consapevolmente.

Si esatto, perché la scelta del fotografo è difficile, siamo consapevoli di questo e siamo consci che prima di qualsiasi scelta è necessario capire se noi possiamo essere i fotografi giusti per voi.

Ad esempio se dovessi dirci che ti piacciono le foto in posa, ti risponderemmo chiaramente che non possiamo essere i fotografi giusto per te. Si, siamo onesti, lo so, ma probabilmente ci sarà un fotografo che realizzerà il servizio che tu sogni o probabilmente che ti dirà che “non ci sono problemi, faccio tutti i tipi di servizi matrimoniali, dalle foto in posa al reportage”.

Noi preferiamo realizzare foto spontanee, foto rubate senza distrarre gli sposi da un momento emozionante, quello che in molti chiamano reportage ma a noi piace chiamare “EMOZIONALE”.


Un’altra cosa che ti invitiamo sempre a valutare è il feeling. Sai che trascorreremo insieme dalle 12 alle 16 ore il giorno del tuo matrimonio? E se non ci fosse feeling, se non foste riusciti ad instaurare un buon rapporto con i fotografi, come pensi verranno fuori le foto? Te lo diciamo noi, TERRIBILI e sicuramente non spontanee, non emozionanti.

Ci piace il contatto diretto con le persone, sosteniamo che prima di tutto tra fotografo e sposidebba essere del feeling altrimenti non si ottengono risultati voluti.

Nel racconto del vostro matrimonio, instaurare un buon rapporto è per noi fondamentale ecco perché includiamo sempre uno shooting prematrimoniale, per capire se noi possiamo essere i vostri fotografi e se voi potete essere la coppia giusta per noi.


Curiamo personalmente tutto il processo, senza delegare:
- dall’incontro
- alla gita fuori porta, nella quale visitiamo le location del matrimonio e delle foto, agli scatti a casa, in chiesa, negli esterni e al locale
- impaginazione e post produzione
- montaggio trailer e video
- consegna lavori

Le spose dicono di noi:
- “quando siamo entrati nello studio non ci siamo sentiti in uno studio fotografico classico ma accolti come a casa di un amico ”
- “ avete capito subito ciò che volevamo ”
- "le foto che ci avete mostrato erano veramente ben fatte”

E ancora:
- “unica certezza il giorno del matrimonio”
- “non stressano gli sposi”
- “molto alla mano”
- “scatti colti con naturalezza a tratti disarmante”
- “sempre molto professionali, gentili, incoraggianti e puntuali”
- “calmi ed organizzatissimi”
- “ci ha colpito il lato umano di tutto il team ancora prima di quello professionale”
- “senza stress e senza fretta e soprattutto rispettando tutti gli orari!”


Se vuoi vivere un matrimonio senza stress, lontano da ansie e pensieri siamo i tuoi fotografi. Uno staff specializzato nei matrimoni e che, con discrezione, esperienza, puntualità e perché no, tanta simpatia e divertimento, racconterà il giorno del tuo matrimonio con scatti emozionali che sapranno
regalarti un ricordo straordinario!


OFFINKUADRO
Via Esseneto 2
92100 Agrigento
+39 342.1023611

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio