Couple Creative Photo


Uno stile unico ed essenziale capace di emozionare!

Lo stile fotografico di Debora Corvaia e Marco Lo Bue si rifà ai principi del reportage e della fotografia documentaristica: fotografare ciò che accade durante la giornata cogliendo spontaneità ed emozioni.


Esperienza
Laureati in Fotografia presso l'Accademia delle belle arti di Palermo, Marco e Debora hanno un passato nel mondo del reportage giornalistico e artistico: questo ha influenzato molto il loro stile fotografico, moderno ed essenziale. Oggi i loro studi li rendono dei fotografi alternativi nel settore wedding e specializzati in Destination Wedding.


Metodo di lavoro
Debora e Marco e la loro equipe condivideranno con voi l'intero evento durante il quale cattureranno con discrezione e spontaneità i vostri momenti di gioia, utilizzando uno stile semplice ma sempre aggiornato sulle ultime tendenze.


Il racconto di nozze sarà dunque eseguito dall'obiettivo esperto di due fotografi, che fonderanno due punti di vista in un'unica storia. Il linguaggio fotografico di Couple Creative Photo è prevalentemente reportagistico, ma contaminato da sessioni di “posa leggera” e ritrattistica, che ricalcano lo stile della fotografia matrimoniale oltreoceano e influenzata da ciò che già fuori dall'Italia da anni è diventata la fotografia di matrimonio. Le immagini di Debora e Marco racchiudono emotività, eleganza, una fortissima cura per il dettaglio e nel caso di Debora anche una forte femminilità, gli sposi che li scelgono hanno spesso in mente un evento non convenzionale e sicuramente originale e alternativo.

Attivi a Palermo, Trapani e in tutta Italia.

COUPLE CREATIVE PHOTO
Via A. Dumas 21
90036 Misilmeri (PA)
+39 388.7962564 +39.3427329253

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

CATERING & BANQUETING

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio

Location nel Lazio