Hotel Indigo Rome – St. George 5*****L


Vivi il fascino dell’esperienza locale!

Il boutique Hotel Indigo® Rome - St. George è caratterizzato da un’atmosfera ricca di fascino e storia in cui le antiche mura rinascimentali circondano gli ambienti di design contemporaneo. 


In questo hotel 5 stelle lusso, gli interni moderni si fondono perfettamente con importanti testimonianze storiche: le grandi pietre in travertino all’ingresso che ricordano la forma di divani moderni, la facciata rinascimentale e le pareti in travertino che decorano hall e bar sono tutti esempi di grandi epoche.



Il punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle meraviglie della città eterna. Situato nell’affascinante Via Giulia, nel cuore del centro storico di Roma, l’hotel è a pochi passi da Piazza Navona, Campo de’ Fiori, Castel S. Angelo, S. Pietro, i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. 



Oltre a scoprire le deliziose botteghe che popolano Via Giulia e il Rione Regola, regalatevi qualche minuto per godervi la vista spettacolare sui monumenti, le strade, i palazzi e i tetti di Roma dal punto più alto e privilegiato di tutto l’albergo.



Durante il periodo estivo, potrete anche approfittare di un aperitivo fuori dal comune o di una romantica cena sulla terrazza più esclusiva di tutto il quartiere. 



Nelle giornate di bel tempo è anche possibile consumare la prima colazione nel grazioso giardino interno e al rientro in hotel dopo una lunga giornata di lavoro o di visite a mostre e musei regalatevi momenti di puro relax presso la nostra Spa.


HOTEL INDIGO ROME – ST. GEORGE
Via Giulia 62
ROMA
+39 06.686611

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

CATERING & BANQUETING

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist