Thomas De Gobbi Dj Sax


La Giusta Musica per il tuo Evento! Thomas De Gobbi Dj Saxofonista!

Sono Thomas De Gobbi, Saxofonista e Dj Professionista. Da moltissimi anni ormai affermato sia come DJ che come Saxofonista grazie proprio al connubio da me creato per diversificarmi da un normale Dj o Musicista, suonando nei piu' bei locali, location e Party Esclusivi di tutta Italia e all'estero. Avere una unica persona di riferimento anziché due (un Dj e un Saxofonista) rende sicuramente tutto più fluido, preciso e soprattutto stupirà tutti i vostri ospiti!


Riconosciuto come Dj da SoundWave Distribution, e come Saxofonista da Yamaha Italia. Sono una persona molto solare, creativa, ed estroversa, in grado di gestirmi da solo un intero evento, sia esso un Matrimonio, un Compleanno, Cena Aziendale, o Party Privato. Dal sound più delicato, ai balli piu' scatenati: tutto rigorosamente LIVE!


Thomas De Gobbi, Saxofonista e Dj Professionista, vi offrirà una colonna sonora d'eccezione: dai Sassofoni al Dj-Set, facendo Emozionare e poi Ballare tutti! Da sempre Unico nel settore si distingue da tutti i Dj o Musicisti: dal raffinato Piano Bar, ai Balli piu' scatenati, per qualsiasi tipo di Evento.

Servizi offerti
La musica del vostro grande evento sarà quella più adatta al vostro stile: Thomas vanta un repertorio che spazia dalla musica anni '60 '70 '80 '90 2000, latino, regaetton, balli di gruppo, alla musica dance/house e pop odierna, abbellita con assoli al Sax e animando la festa con il coinvolgimento di tutti gli ospiti!


Al Saxofono una giusta scelta musicale per l'aperitivo, per il pranzo o cena, con un delicato accompagnamento anche su base classica, soul, blues, funk, smooth jazz, rock and roll, swing per i gusti piu' romantici e raffinati, e le migliori canzoni cover suonate al sax Tenore, Contralto e Soprano.


Un post cena come DJ con musica per tutti i gusti: un repertorio a 360 gradi ideale per tutte le esigenze, con tanto di luci in stile discoteca! Ha a disposizione diversi setup di consolle e luci cosi da poter soddisfare ogni vostra esigenza in qualsiasi location avvenga il vostro evento.

Metodo di Lavoro
Grazie alla sua grande esperienza e sensibilità, Thomas fin dal primo contatto, vi darà i suoi consigli e idee per rendere unico in tutti i momenti il vostro evento. Deciderete assieme quale sarà la musica che vi accompagna per ogni attimo, sia essa la cerimonia civile in loco, gli ingressi per i vari momenti importanti, come il taglio torta o il primo ballo, la festa serale, e quali saranno le zone dove collocare la sua strumentazione.


Nella fase conoscitiva vi farà comodamente vedere ed ascoltare alcuni video di altri eventi nel suo studio, cosi da potervi immedesimare già nel vostro. In seguito accorderete assieme quale sara' la strumentazione audio e luci idonea per la vostra location, e starete in contatto per qualsiasi esigenza.

Il giorno dell'evento tutto sarà pronto molto prima che i vostri primi ospiti arrivino, con il massimo impegno per far si che tutto sia bello da vedere e funzionale, grazie anche alle sue strumentazioni audio e luci di ottima qualità.


Sempre disponibile anche con le richieste dei vostri ospiti nell'organizzarvi dei video, giochi o discorsi. La sua è da sempre una continua ricerca musicale, sia un continuo aggiornamento per la sua strumentazione.


Sarà il regista della vostra giornata, garantendo un intrattenimento continuo per tutti: dovete solo affidarvi alla sua professionalità ed esperienza, lasciandolo libero di esprimersi per avere il miglior risultato.

Copertura territoriale
Thomas ha molto carisma, simpatia e una grandissima esperienza maturata in tutta Italia, e all'estero, dove ha suonato in eventi di prestigio, cene di gala, centinaia di matrimoni, compleanni di personaggi famosi e nelle più belle ville e discoteche. Può lavorare in tutto il territorio del centro e nord Italia, Svizzera, Austria, Croazia.

THOMAS DE GOBBI DJ SAX
Via Volontari Della Libertà 58
Venezia
+39 340.5973496


sassofonista, saxofonista, saxophonist, sax, dj, matrimonio, musica, eventi, feste, compleanni, cene aziendali, cene di gala, presentazioni, venezia, veneto

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio